Eco di Napoli

Anna Tatangelo da capogiro su Instagram

Tempo di lettura 1 minuto/i

La cantante manda letteralmente in visibilio i suoi oltre 1 milione e 700mila fan. Scollatura e vestito trasparente, la mano a nascondere le parti intime, la Tatangelo mette in mostra il suo lato più sensuale in queste foto in bianco e nero ad alto tasso di seduzione.

A corredare le immagini, un lungo post scritto dall’artista: “La Tatangelo – si legge -. Per 19 anni mi sono sempre sentita chiamare così, sempre. Le canzoni de La Tatangelo, il trucco o i capelli de La Tatangelo, il modo di vestire de La Tatangelo e la sua vita privata. Non è solo un nomignolo, nel bene o nel male sono io, la me orgogliosa di tutte le barriere che negli anni ho superato. Ma diciamocelo, almeno qui tra noi, un po’ stanca a volte voler far capire a tante persone che salire su un palco o giocare con l’immagine, ed essere la ragazza reale di tutti i giorni, siano due cose distinte e separate. La prima è l’artista che interpreta mondi, personaggi, si diverte a sperimentare, insomma La famosa Tatangelo, ma ragazzi la seconda sono io, Anna“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

La cantante si è mostrata per come è, senza paura del giudizio: “Spesso ho dovuto dimostrare il mio mondo musicale più di qualsiasi artista in Italia, proprio perché negli anni c’è sempre stato qualcuno che aveva qualcosa da dire su di me, ma su Anna o su La Tatangelo? Perché poi il confine, anche se netto, può diventare labile in questo nostro pazzo mondo artistico”, ha concluso.

Un’immagine senza mezze misure, che è stata apprezzata dai fan e dalle colleghe della Tantangelo che non hanno lesinato complimenti: “Bellissima”, ha commentato Giusy Ferreri, mentre Alessandra Amoroso ha optato per l’emoticon della fiamma ed Emma Marrone ha espresso il pensiero di molti fan: “La Tatangelo è bona”.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: