Eco di Napoli

Clamoroso Mihajlovic: “Anche io a Sanremo con Ibra. Due zingari sul palco, che casino…”

Tempo di lettura 1 minuto/i

Da mesi ormai si sta parlando della partecipazione di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo (in programma da martedì 2 a sabato 6 marzo 2021) come il super ospite della manifestazione canora, in onda sulla Rai. Ma è novità di oggi che, oltre all’attaccante svedese del Milan, sul parco dell’Ariston sarà presente un altro esponente del mondo del calcio.

Si tratta di Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, con la conferma che è arrivata dalla viva voce del tecnico rossoblù in conferenza stampa. Anche perchè, Zlatan e Sinisa, sono amici (con il tecnico che provò a portarlo al Bologna prima che scegliesse i rossoneri: “Stamattina ho sentito Amadeus, gli ho detto che per fortuna non c’è pubblico, sennò chissà cosa potrebbe succedere con due zingari come me e Ibra sul palco“.

“Le due cose peggiori che so fare sono ballo e canto: il primo l’ho dimostrato di non saperlo fare, canto ancora peggio – ha scherzato il tecnico del Bologna in conferenza stampa –. Non so che schifo sarà, andiamo là e vediamo che succede. Ibra balla meglio di me, cantare l’ho visto in un video: male. Dovremo cantare in playback“.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: