Eco di Napoli

Gli alieni dietro il Coronavirus, attacco imminente, Di Maio schiera gli F35 o è uno di loro?

Tempo di lettura 2 minuto/i

Siamo attualmente nel mezzo di un panico globale per quella che, in qualche modo, è una forma di vita aliena, o almeno precedentemente sconosciuta: il virus SARS-CoV-2, che causa la malattia nota come COVID-19. Infatti secondo il professor Chandra Wickramasinghe,  astrofisico britannico presso il Centro di Astrobiologia di Buckingham, ha affermato che il coronavirus è apparso sul nostro pianeta attraverso il frammento di una cometa che ha lanciato “centinaia di miliardi” di particelle virali.

Coronavirus cause.

Ci sono tante teorie sulla diffusione del coronavirus nel mondo e su Internet si legge di tutto, compreso – soprattutto nell’est Europa – l’ipotesi che si tratti di un attacco alieno, pianificato da extraterrestri che prima vogliono infettare e indebolire gli abitanti della Terra per poi invaderli e conquistare il nostro pianeta. Alieni non talmente avanzati tecnologicamente da essere in grado di creare un virus per annientarci tutti. Oppure avranno pensato, dai 75 anni in su non ci servono, schiavizzeremo i più giovani.

Coronavirus cause, se ne leggono tante…

Ma intanto secondo il Prof. Chandra queste particelle virali (agenti patogeni) sarebbero state studiate in Cina, presso il centro sperimentale e prevenzione biologica di Wuhan (WCDCP) e inoculate molto probabilmente sui pipistrelli e altri animali. Il tutto però potrebbe aver avuto inizio presso l’Area 51 in Nevada dove c’è più di un laboratorio occultato all’opinione pubblica, e su youtube troviamo alcune teorie di contro informazione che affermano come il virus sia stato portato in terra cinese dagli americani.

Al momento della stesura di questo articolo, ci sono stati circa 290.000 casi confermati in tutto il mondo, in 150 paesi, con oltre 12.000 decessi. I voli aerei sono stati sospesi, le convenzioni commerciali internazionali sono state cancellate, le Olimpiadi di Tokyo rinviate e siamo in piena recessione globale.Un paio di settimane fa negli  Stati Uniti, la media industriale di Dow Jones ha avuto la sua settimana peggiore dopo la recessione del 2008 e del 2009, perdendo un terzo dei suoi guadagni dalle elezioni del 2016, in gran parte a causa dei timori dell’impatto di COVID-19.

L’umanità nel suo insieme soffre degli effetti della malattia, ma i cinesi adesso non se la passano poi così male, non ci sono più focolai interni. Gli Usa o comunque una ristretta cerchia di psicopatici pur di speculare economicamente su una crisi del genere, sarebbero disposti a tutto e magari stanno lì davanti alla TV, a farsi 4 grasse risate, mentre gli 0 del proprio conto bancario aumentano. Il virus è emerso quindi a Wuhan, in Cina e in tutto il mondo, con un brutto tipo di comportamento. Gli scienziati sono convinti che il COVID-19 è un problema totalmente terrestre, che non ha nulla a che fare con lo spazio, eppure la NASA è pronta a lanciare un nuovo veicolo spaziale per Marte a luglio, che cercherà la vita microbica. Alcuni campioni di roccia e suolo verranno riportati sulla Terra in una missione successiva, potenzialmente contenente questa vita microbica. E la Cina ha appena cominciato la caccia agli alieni piazzando un radiotelescopio nascosto tra i monti, con una grossa equipe di astronomi inviati in missione.

L’unico auspicio adesso è sperare di non vedere i caccia F35 schierati in difesa degli alieni. E infine, sperare anche che gli stessi Di Maio, Macron, Trump etc etc, non siano essi stessi degli alieni.

f35

Fonti:

Alieni, la caccia della Cina con il radiotelescopio gigantesco nascosto tra i monti: astronomi in missione

www.liberoquotidiano.it/news/scienze-tech/21435781/alieni_cina_caccia_radiotelescopio_gigantesco_nascosto_astronomi_missione_top_secret.html

Coronavirus, è un attacco alieno? Ci infettano, poi ci invadono. Ipotesi choc

https://www.affaritaliani.it/cronache/coronavirus-e-un-attacco-alieno-ci-infettano-poi-ci-invadono-ipotesi-choc-655561.html

Il CORONAVIRUS ci mostra cosa potrebbe accadere quando la Vita Aliena arriva sulla Terra

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: