Eco di Napoli

Il pentagono conferma avvistamento UFO, su twitter #AliensExist supera i tweet sul #Coronavirus (Video)

Tempo di lettura 1 minuto/i

Il dipartimento della Difesa statunitense ha diffuso tre video di oggetti volanti non identificati. Le immagini sono girate da piloti della Marina americana di notte con telecamere a infrarossi. Il pentagono ha confermato la veridicità dei filmati risalenti al 2004 e al 2015.

“Per dissipare eventuali idee pubbliche sbagliate sulla veridicità o meno delle immagini diffuse o sul fatto che ce ne fossero altre”. Dell’esistenza di queste immagini aveva parlato in passato anche il New York Times, mentre la Marina militare aveva già confermato, nell’ottobre scorso, l’autenticità dei filmati. Il fenomeno osservato nei video rimane qualificato come ‘non identificato'”, ha aggiunto il Pentagono. Su uno di questi  è possibile vedere un oggetto di forma allungata muoversi rapidamente: lo stesso oggetto, pochi secondi dopo essere stato individuato da uno dei sensori a bordo dell’aereo della Marina statunitense, scompare alla sinistra con un’accelerazione improvvisa.

Nel dicembre 2017, ricorda l’agenzia Afp, il dipartimento alla Difesa Usa aveva ammesso di avere finanziato fino al 2012, data ufficiale del suo completamento, un programma segreto di diversi milioni di dollari per indagare sugli avvistamenti di Ufo. Su Twitter, intanto, è ‘febbre da alieno’, che supera i tweet sul coronavirus, come osserva anche Bloomberg: 

ufo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: