Eco di Napoli

Napoli Granada in diretta streaming

Tempo di lettura 1 minuto/i

La formazione di Gattuso deve ribaltare il 2-0 incassato in Spagna per qualificarsi agli ottavi di Europa League e dare una sterzata alla stagione. Al Napoli di Rino Gattuso serve una prestazione impeccabile contro il Granada per qualificarsi agli ottavi di finale di Europa League e per dare una sterzata a una stagione che rischia di intristirsi: gli azzurri partono dal 2-0 incassato in Spagna, nell’andata di una settimana fa, sulla strada di un’impresa in un momento tutt’altro che facile. “Siamo con l’acqua alla gola, ma ci crediamo” le parole dell’allenatore del Napoli alla vigilia. La formazione partenopea è reduce da una vittoria (contro la Juve), un pareggio e 4 sconfitte nelle ultime 6 gare ufficiali: su Gattuso pesa da settimane l’ombra di Rafa Benitez. Non vive un grande momento neanche il Granada, che ha come regista arretrato l’ex romanista Gonalons: la formazione di Diego Martinez è nona nella Liga e non vince da 6 partite in campionato.

Napoli-Granada, formazioni ufficiali

Napoli (3-4-1-2): Meret; Koulibaly, Maksimovic, Rrahmani; Di Lorenzo, Fabian Ruiz, Bakayoko, Elmas; Zielinski; L. Insigne, Politano. All.: Gattuso

Granada (4-2-3-1): Rui Silva; Foulquier, Duarte, German, Neva; Montoro, Brice; Machis, Gonalons, Kenedy, Molina. All.: Martinez.

Arbitro: Siebert (Germania).
Guardalinee: Seidel e Schaal.
Quarto uomo: Schlager.
Var: Dingert.
Avar: Steinhaus.

Nota Bene: Una volta che siete riusciti a chiudere le pubblicità con un pò di fortuna, sono streaming stabili, in lingua straniera ma non cadono e non vengono bannati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: