Eco di Napoli

Napoli Vs. Arsenal Diretta Streaming (Ottima qualità)

Tempo di lettura 2 minuto/i

 

Il Napoli ritorna in campo per l’Emirates Cup. Scampoli di partita per El Pipita Higuain.[banner]

Segui Napoli Vs. Arsenal Diretta Streaming Video. Il Napoli ritorna in campo contro l’Arsenal nel pomeriggio alle ore 17.20. Banco di prova importante per gli uomini di Benitez. L’Emirates Cup offrirà spunti importanti all’allenatore lusitano per quanto riguarda la formazioneNapoli Vs. Arsenal Diretta Streaming (Ottima qualità) titolare da mettere in campo in campionato e champions. Per ora la scelta è ricaduta sulla vecchia guardia. Il tridente offensivo partenopeo sarà formato da Hamsik-Pandev-Insigne, con Callejon e Martens in panchina.

E Higuain? In campo probabilmente nel secondo tempo,le parole di Rafa Benitez nella conferenza stampa di presentazione dell’appuntamento: “Higuain sarà sicuramente della partita, ma non credo che scenderà in campo dal primo minuto. E’ un attaccante forte, un grande giocatore e sono contento di poterlo allenare. E’ stato un colpo importante per noi e la società mi ha accontentato portando qui un top player. Il presidente e Bigon sono stati bravi e rapidi a chiudere la trattativa, avevamo tanti concorrenti tra cui proprio l’Arsenal. Questo torneo sarà un banco di prova importante oltre che di prestigio per noi. Per noi sara’ un momento per testare la condizione generale contro due squadre di livello internazionale. Stiamo facendo progressi ma ci sono ancora alcuni elementi non al top che devono raggiungere la migliore forma. E queste gare ci serviranno proprio a questo”.

Napoli-Arsenal si giocherà alle 17:20 orario italiano di sabato 3 agosto. Il match sarà visibile esclusivamente sul canale di Mediaset Premium chiamato Premium Calcio 3, ma non sarà incluso nel pacchetto calcio. Per guardare la partita bisognerà quindi comprare il match tramite il decoder come evento singolo, al costo di 10 euro.

IL TABELLINO

ARSENAL-NAPOLI 2-2

Arsenal (4-4-2): Fabianski, Jenkinson (11′ st Sagna), Koscielny, Mertesacker, Gibbs; Ramsey (18′ st Chamberlain), Wilshere (18′ st Arteta), Podolski, Rosicky, Gnabry (11′ st Walcott); Giroud. A disp. Martinez, Miquel, Zelalem. All. A.Wenger

Napoli (4-2-3-1): Reina, Mesto, Cannavaro, Britos (18′ st Albiol), Armero, Behrami (40′ st Dzemaili), Inler Insigne (32′ st Dossena), Hamsik (20′ st Mertens), Callejon (1′ st Maggio), Pandev (1′ st Gonzalo). A disp. Rafael, Fernandez, Radosevic, Zuniga, Dzemaili, Calaiò. All. Benitez

Marcatori: 6′ pt Insigne, 28′ pt Pandev, 27′ st Giroud, 42′ st Koscielny

Note: al 18′ pt Reina ha parato un rigore a Podolsky.

Champions League 01/10/2013 Arsenal Napoli

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: