Eco di Napoli

Napoli Vs. Porto 1-3 Highlights & Goals

Tempo di lettura 2 minuto/i

La squadra partenopea in lizza per la vittoria. Vincere contro il Porto di larga misura e sperare in un pareggio dell’Arsenal[banner]

Napoli Vs. Porto 1-3 Highlights & Goals. Pronti, via, di nuovo in campo. Il Napoli contro il Porto ore 15.00, seconda ed ultima gara in programma dell”Emirates Cup. I partenopei dopo aver conquistato tre punti contro l’Arsenal (1 punto per il pareggio 2 per le reti segnate, questo è il regolamento) Napoli Vs. Porto 1-3 Highlights & Goals provano a vincere la coppa contro i portoghesi del Porto.

Il pareggio rimediato contro l’Arsenal ha dato un’iniezione di fiducia non indifferente al Napoli: un pareggio contro uno dei top team d’Inghilterra, è sinonimo che la strada intrapresa da De Laurentiis è quella giusta. Il club azzurro vorrà confermare la bella prestazione anche contro il Porto.

Quello che non cambierà, oggi in campo contro i portoghesi, sarà il modulo scelto da Benitez, il 4-2-3-1, su cui si sta lavorando da Dimaro. Pandev partirà ancora una volta come punta centrale, per poi lasciare il posto a Higuain nella ripresa. Curiosità per vedere la crescita di Callejon, inserito nel terzetto dei trequartisti al fianco di Hamsik e Insigne.

Queste le formazioni che dovrebbero scendere in campo a Londra:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Mesto, Cannavaro, Britos, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev. Allenatore: Rafa Benitez

Porto (4-3-3): Helton, Danilo, Otamendi, Maicon, Sandro; Fernando, Moutinho, Gonzales; Rodriguez, Martinez, Varela. All Vitor Pereira.

Previsioni del tempo – Nuvolosità in aumento sulla città di Londra nella giornata di Domenica 4 Agosto 2013, condizioni del tempo che potrebbero anche essere caratterizzate da qualche rovescio, con l’umidità che sarà in rialzo. Temperature stazionarie o in lieve diminuzione, con massime previste di 22-23 gradi. Ventilazione diretta prevalentemente dai quadranti Occidentali e Sudoccidentali, con raffiche superiori localmente ai 35-40 chilometri orari. Partita Napoli-Porto che potrebbe essere a rischio pioggia. Consultate gli aggiornamenti nelle prossime ore per rimanere aggiornati.

L’orario di inizio del match è fissato per le 15 e la diretta tv del match sarà disponibile in pay per view:  Sky trasmetterà l’evento su Sky Calcio 1 mentre Mediaset Premium su Premium Calcio 3 ma la visione sarà garantita previo l’acquisto del singolo evento al costo di 10 euro.

 Napoli Vs. Porto 1-3 Highlights & Goals

 

 

I video delle stagioni passate del NAPOLI? Clicca qui: SPECIALE SSC NAPOLI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: