Eco di Napoli

Salta Sérgio Conceição il nuovo tecnico sarà Max Allegri, giovedì la presentazione a Roma

Tempo di lettura 1 minuto/i

NAPOLI – Sergio Conceicao è stato l’allenatore del Napoli solo per ventiquattro ore, si dirà per una notte, prima che improvvisamente cambiassero gli scenari e Aurelio De Laurentiis si ritrovasse costretto a rivedere le proprie idee e la propria scelta.

Ecco cosa è successo

Il dietro front è di qualche minuto fa, distanze che improvvisamente si sono dilatate – a livello contrattuale – e riflessioni che hanno indotto il Napoli, quindi De Laurentiis, a prendersi una pausa di riflessione che, a questo punto, sembra introdurre ad una ennesima svolta. Era già pronta anche l’allestimento della conferenza stampa di presentazione, prevista per mercoledì (o al massimo giovedì) nella sala di una noto albergo romano, poco distante da via XXIV maggio, dove ha sede la Filmauro. E dove adesso De Laurentiis sta cercando una soluzione per il futuro: Allegri, GaltierSpalletti ma anche Simone Inzaghi sono le tentazioni. Conceicao non più.

Intanto si avvicina la firma di Max Allegri fino a ieri indeciso. Ci sono Real Madrid e Juventus sul tecnico toscano, Max Allegri è vicino a prendere la decisione definitiva. Giovedì ci sarà a Roma la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore del Napoli già fissata da 24 ore. La notizia è stata data da Walter De Maggio direttore di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Gol dallo stesso condotta. Ci sono fonti infine che portano a Galtier, si vocifera che De Laurentiis sia interessato ad un allenatore straniero: “Se accetta Allegri viene Allegri, se Allegri rifiuta perchè va alla Juventus allora il nuovo allenatore sarà Galtier”. La proposta di De Laurentiis ad Allegri è stata fatta, c’è una trattativa in corso, adesso bisogna attendere soltanto la decisione del tecnico ex Juve e Milan.

Probabilmente si tratta di una notizia fake data da Kiss Kiss Napoli, Allegri non sarà l’allenatore del Napoli semplicemente per un motivo: perchè mai De Laurentiis avrebbe trattato con un tecnico giovane come Sérgio Conceição se aveva in testa un allenatore molto affermato come Max Allegri?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: