Eco di Napoli

Trema la Serie A, annuncio Shock del Genoa: abbiamo 14 positivi. Il Napoli in ansia.

Tempo di lettura 1 minuto/i

Sono ben 14 i tesserati del Genoa positivi al coronavirus. E’ quanto annuncia la società ligure precisando che si tratta di “componenti della squadra e dello staff”, quindi giocatori e staff tecnico. Ieri la squadra allenata da Rolando Maran ha perso 6-0 a Napoli, dopo che la partita era stata spostata tre ore più avanti per consentire lo svolgimento dei tamponi, in seguito alla positività di Perin e Shone.

In una nota il Genoa annuncia che “dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate. Il club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.

Dopo la positività del portiere Perin, la squadra era stata poi sottoposta a due giri di tamponi prima di partire per il capoluogo campano e solo Schone era stato lasciato a casa perché nel suo caso il verdetto del test era stato incerto. Ora, però, la situazione è precipitata con altri 12 casi fra giocatori e staff tecnico. Il club nelle prossime ore aggiornamenti più dettagliati.

Preoccupazione anche in casa Napoli, l’ultima squadra affrontata dal Genoa domenica 27 settembre allo stadio San Paolo.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: